Communication strategy

Il punto di partenza per ogni processo di comunicazione digitale è la definizione e lo studio della strategia di comunicazione.

la strategia

Troppo spesso, nella comunicazione, la frenesia verso le novità tecnologiche e la FOMO – Fear of Missing Out – di fronte a ciò che offre la concorrenza, può spingere le organizzazioni a impegnarsi in imprese non necessarie o persino dannose. Ma è la strategia – e non l’uso miracoloso degli strumenti – a fare la differenza tra una comunicazione di successo e una comunicazione fallimentare.

il metodo

Il nostro metodo – che si basa sul protagonismo, i contenuti e il know how del cliente – prende il via da un accurato studio della tua realtà e dei tuoi obiettivi, prosegue con un’analisi del settore, della concorrenza e in generale delle domande latenti del web per definire, poi, l’uso degli strumenti migliori.

cosa facciamo

Relazioni con la stampa, attività tradizionale di pubbliche relazioni, copywriting, medical writing, content creation, produzioni multimediali, attività di digital marketing, attività di SEO sono solo alcune delle frecce disponibili nella nostra faretra, ciascuna però ad uso di una visione d’insieme capace di rappresentare un vero valore aggiunto.

i nostri focus

strategia di social media marketing personalizzata

analisi e studio contesto social

campagne adv google social network

creazione contenuti testuali e multimediali

gestione di profili aziendali sui social media

pianificazione e pubblicazione di contenuti

gestione della community e moderazione dei commenti

monitoraggio dell’engagement sui social media

ottimizzazione della pubblicità sui social media

Portfolio

una rapida carrellata di alcuni progetti realizzati

Gestiamo le nostre attività adottando

Gestiamo le nostre attività adottando

Gestiamo le nostre attività adottando

un sistema di qualità certificato

un sistema di qualità certificato

un sistema di qualità certificato

ISO 9001:2015 e 27001

ISO 9001:2015 e 27001

ISO 9001:2015 e 27001