
L’applicazione che rivoluziona il Counseling Psicologico Universitario
Termini e condizioni
1. Oggetto
I presenti Termini e Condizioni generali di contratto, unitamente al Listino Prezzi (di seguito definito) e agli Allegati, regolano il rapporto contrattuale tra OPENVIEW SRL (di seguito “OPENVIEW”) – titolare del software di counseling psicologico MINDGLOW e gestore del Prodotto (come di seguito definito) e del servizio di digitalizzazione e certificazione del processo di comprensione e firma dei documenti redatti dai propri utilizzatori (di seguito il “Servizio”) – e l’ utilizzatore del Servizio (di seguito il “Cliente”).
L’accettazione dei Termini e Condizioni, del Listino Prezzi e degli Allegati da parte del Cliente costituisce il presupposto per l’inserimento dello stesso nell’elenco dei Clienti e per il conseguente accesso al Servizio.
Il Cliente dichiara di aver letto attentamente i presenti Termini e Condizioni, il Listino Prezzi e gli Allegati (di seguito, collettivamente, il “Contratto”) prima di registrarsi, accedere ed utilizzare il Servizio.
Il Cliente, senza dover sottoscrivere fisicamente alcun modulo cartaceo, può sottoscrivere i presenti Termini e Condizioni, gli Allegati e le condizioni dell’abbonamento selezionato (di seguito il “Pacchetto”) in fase di accettazione della proposta di adesione al Servizio. La sottoscrizione della proposta inviata da OPENVIEW deve intendersi quale sottoscrizione a tutti gli effetti del Contratto e dell’Informativa sul trattamento dei dati personali di OPENVIEW disponibile al presente link (https://www.openview.it/informativa-clienti/), che costituisce allegato dei presenti Termini e Condizioni, nonché della normativa del Codice Civile ivi contenuta o comunque applicabile al Servizio.
Attraverso l’adesione al Servizio, il Cliente accetta l’invio da parte di OPENVIEW di informazioni via e-mail e/o SMS per facilitare l’utilizzo del Servizio.
2. Pacchetti MINDGLOW e listino prezzi
OPENVIEW concede la possibilità ai propri Clienti di scegliere quale sia l’offerta, sotto forma di Pacchetto, più idonea alle proprie esigenze. A tal proposito, OPENVIEW , ha previsto differenti Pacchetti per utenti, anche in funzione della quantità ed estensione dei Servizi.
I suddetti Pacchetti, dunque, si possono differenziare per: numero di utenti, estensione numero account, numero dei dispositivi hardware.
La durata e il prezzo per l’acquisto di ciascun Pacchetto e/o dei singoli servizi sono sempre consultabili nella sezione nel listino prezzi presente alla pagina web www.openview.it/listino-mindglow/
OPENVIEW e i propri dipendenti, agenti, consulenti e rappresentanti non saranno in alcun modo responsabili in merito alla scelta effettuata dal Cliente in relazione al tipo di Pacchetto da acquistare e/o per la scelta del tipo di firma da utilizzare per i propri processi documentali.
OPENVIEW non intende fornire consulenza di natura legale o servizi professionali simili attraverso il proprio sito web, il proprio blog, la propria knowledge base, la Piattaforma e i Servizi offerti.
Le eventuali convenzioni e/o le promozioni avranno una durata limitata e saranno anch’esse consultabili nella sezione listino prezzi. Queste sono, in generale, valide esclusivamente per l’utilizzo da parte del Cliente a cui sono state appositamente rilasciate, in conformità al Listino Prezzi vigente al momento dell’assegnazione.
Modalità di pagamento, ritardi e recesso
Il Cliente è tenuto a pagare gli importi relativi al Pacchetto acquistato tramite bonifico/carta di credito/addebito diretto (ove tali soluzioni siano disponibili) e, una volta ricevuto, il pagamento si riterrà efficace a decorrere dall’Attivazione.
Qualora il Cliente non provveda al pagamento del prezzo concordato nei tempi specificati in fase di sottoscrizione della proposta, OPENVIEW si riserva il diritto di inibire allo stesso l’utilizzo del Prodotto e addebitare al Cliente eventuali interessi di mora.
Sarà concessa al Cliente la possibilità di recedere dal Servizio nelle modalità e tempistiche descritte previste nell’articolo 8 dei presenti Termini e Condizioni.
Spese di trasferta
Eventuali spese di viaggio, vitto e alloggio in cui dovesse incorrere OPENVIEW per prestare assistenza in loco al Cliente sono escluse dal prezzo d’acquisto del Servizio / Prodotto e sono a carico esclusivo del Cliente.
Fatturazione
Dopo la sottoscrizione della proposta di vendita di OPENVIEW da parte del Cliente, OPENVIEW emetterà fattura in formato elettronico e la invierà per email all’indirizzo di posta elettronica indicato dal Cliente.
Dettagli relativi al funzionamento del servizio
Il Cliente, dopo aver ultimato il processo di registrazione, aver selezionato ed acquistato il Pacchetto corrispondente alle sue esigenze (a scelta tra quelli presenti al momento dell’acquisto nel Listino Prezzi), potrà accedere al proprio account e, nel caso di acquisto di un Pacchetto che prevede l’invio di un componente hardware del Prodotto, riceverà fisicamente tale hardware già configurato e pronto all’uso.
3. Garanzie per prodotto difettoso
A. Hardware
Il Cliente ha la facoltà di scegliere se acquistare l’hardware direttamente dal produttore o se acquistarlo o riceverlo in comodato d’uso da OPENVIEW . In ogni caso, anche qualora il Cliente decida di acquistarlo in autonomia, dovrà trattarsi di un modello idoneo alla fornitura del Servizio.
Eventuali reclami per vizi o difetti dell’hardware che il Cliente abbia ricevuto da OPENVIEW, e che non fossero riconoscibili o espressamente accettati dal Cliente in sede di consegna, anche se derivanti da operazioni di imballaggio dei beni spediti, devono pervenire per iscritto a supporto@openview.it entro 8 (otto) giorni dalla scoperta.
Il Cliente sarà tenuto ad allegare alla suddetta comunicazione scritta contenente la descrizione dei difetti riscontrati le fotografie che rappresentino le evidenze dei suddetti vizi o difetti sull’hardware.
In tale caso, il Cliente avrà la possibilità di usufruire della garanzia rilasciata dal produttore della componente hardware e, qualora l’hardware risultasse effettivamente difettoso, OPENVIEW si riserva di proporre al Cliente, a totale discrezione di OPENVIEW, la sostituzione o la riparazione dell’hardware.
La sostituzione avverrà solo qualora OPENVIEW verifichi che i difetti non sono di lieve entità o comunque tali da incidere sull’utilizzo dell’hardware. Non sono in nessun caso coperti da garanzia i danni provocati da un uso improprio, diverso da quello consentito e/o errato dell’hardware. OPENVIEW, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per danni diretti o indiretti derivanti da tale uso errato, improprio o incauto dell’hardware. Inoltre, OPENVIEW non si assume responsabilità per danni diretti o indiretti patiti da persone o cose in conseguenza all’errato improprio o incauto utilizzo dell’hardware da parte dei Clienti e i Clienti dovranno rispondere di tali eventuali danni nei confronti di OPENVIEW e di eventuali terzi.
Qualora il Cliente restituisca a OPENVIEW un hardware che risulti in realtà funzionante, OPENVIEW addebiterà al Cliente i costi di gestione e spedizione, pari a 150,00 Euro (euro centocinquanta) + IVA.
Allo stesso modo, qualora l’hardware restituito a OPENVIEW risulti sprovvisto dell’imballaggio originale e/o degli accessori, o qualora risulti danneggiato per uso improprio, diverso da quello consentito e/o errato dell’hardware da parte del Cliente, il costo di tale hardware sarà fatturato per intero al Cliente unitamente agli eventuali costi di gestione e spedizione. OPENVIEW potrà procedere da remoto ad aggiornare gli hardware dei Clienti che si impegnano, qualora richiesto, a compiere le azioni necessarie e a provvedere all’aggiornamento degli stessi.
I tempi necessari per la riparazione e/o la sostituzione dell’hardware sono al di fuori del controllo e della responsabilità di OPENVIEW. Inoltre, il Cliente accetta espressamente che, durante il processo di riparazione e/o sostituzione, OPENVIEW non è in grado di fornire hardware sostitutivo.
L’hardware fornito in comodato d’uso da OPENVIEW è gestito da una piattaforma di Mobile Device Management (“MDM”) centralizzata che consente la distribuzione del software, l’applicazione di aggiornamenti e il monitoraggio del Tablet e della sua sicurezza.
Qualora il Cliente abbia invece optato per l’acquisto dell’hardware dal produttore, eventuali vizi dell’hardware stesso dovranno essere segnalati direttamente a tale produttore senza l’intermediazione di OPENVIEW.
In ogni caso, anche qualora il Cliente abbia acquistato l’hardware in autonomia, OPENVIEW dovrà configurarlo al fine di gestirlo tramite la propria piattaforma MDM; tale servizio di configurazione è necessario al fine della fornitura del Servizio da parte di OPENVIEW, e ha un costo che verrà preventivato da OPENVIEW al Cliente prima che tale configurazione abbia luogo.
Infine, il Cliente dichiara espressamente di avere compreso che gli accessori forniti insieme all’hardware non sono coperti da garanzia. Pertanto, nel caso in cui il Cliente richieda a OPENVIEW la riparazione o la sostituzione di un accessorio relativo a un hardware ricevuto in comodato d’uso da OPENVIEW, ciò avrà un costo (costo di riparazione e/o sostituzione + costi di gestione e spedizione) che verrà calcolato da OPENVIEW al momento della richiesta, salva sempre la facoltà del Cliente di recarsi personalmente e a proprie spese nel centro autorizzato del produttore più vicino al fine di ridurre i tempi di riparazione e/o sostituzione.
B. Sicurezza e garanzia software
Il Cliente manleva espressamente OPENVIEW da qualsiasi responsabilità per danni che possano derivare allo stesso, e/o a soggetti terzi, da un uso della Piattaforma non conforme al Contratto.
OPENVIEW non assume alcuna responsabilità per l’eventuale uso fraudolento, illecito e pregiudizievole dei dati/informazioni/contenuti appartenenti al Cliente, da parte dei clienti/utenti del Cliente e di soggetti terzi.
OPENVIEW non ha la possibilità di verificare la liceità, autenticità, correttezza, completezza ed esattezza delle informazioni, dei dati e dei contenuti forniti dal Cliente ai propri clienti/utenti tramite MINDGLOW e pertanto in nessun caso potrà essere ritenuto responsabile per mancanza di liceità, autenticità, correttezza, completezza ed esattezza delle informazioni, ti tali dati e contenuti pubblicati o trasmessi.
In nessun caso OPENVIEW potrà essere ritenuto responsabile per le conseguenze che dovessero insorgere dalla conclusione di contratti tra il Cliente e soggetti terzi, in conseguenza dell’utilizzo della Piattaforma e dei Servizi.
In nessun caso OPENVIEW potrà essere ritenuto responsabile per qualsiasi danno diretto o indiretto, danno emergente o lucro cessante, derivante dall’utilizzo o dall’impossibilità di utilizzare la Piattaforma MINDGLOW.
Il Cliente accetta che l’uso della Piattaforma MINDGLOW possa essere interrotto o limitato, in qualsiasi momento, per motivi che vanno oltre il controllo di OPENVIEW e quindi esonera quest’ultimo da qualsiasi responsabilità per tali disservizi. In particolare, OPENVIEW non potrà essere ritenuto responsabile per inadempimento delle proprie obbligazioni causato dai fornitori di beni e servizi dello stesso OPENVIEW o comunque derivante da caso fortuito o cause di forza maggiore.
Il Cliente accetta inoltre che l’uso della Piattaforma MINDGLOW sia sospeso o limitato per motivi di manutenzione, aggiornamento, sicurezza, esercizio di diritti in ottemperanza ad obblighi di legge, miglioramento di natura tecnica, o a causa di interventi volti ad aggiornare i contenuti, poiché di tali interruzioni sarà dato preavviso e non si protrarranno oltre le prassi comuni al riguardo. Infine, OPENVIEW potrà interrompere l’accesso alla Piattaforma, in via temporanea o definitiva, particolarmente nel caso di cessazione da parte sua dell’attività in questione, o nel caso di liquidazione giudiziaria o bonaria della società; in questi ultimi casi, il Contratto sarà risolto ipso facto.
OPENVIEW non assume alcuna responsabilità per i contenuti di siti internet di terze parti ai quali possano reindirizzare i collegamenti di ipertesto trovati sulla Piattaforma MINDGLOW.
Qualora il Cliente riscontri delle problematiche legate al funzionamento della Piattaforma dovrà inviare apposita comunicazione via e-mail all’indirizzo supporto@openview.it contenente gli estremi per qualificare la problematica.
OPENVIEW offre ai propri Clienti che lo desiderino la possibilità di acquistare anche i servizi di conservazione documentale digitale a norma offerti da società specializzata (di seguito il “Conservatore”), dietro pagamento, da parte del Cliente, di un corrispettivo aggiuntivo che verrà comunicato da OPENVIEW in sede di accettazione della proposta di adesione al Servizio.
Tale servizio di conservazione a norma potrebbe essere necessario affinché i documenti sottoscritti digitalmente non perdano di validità, e il Cliente resta responsabile di verificare se tale requisito è applicabile ai propri documenti.
Il Conservatore offre un servizio di conservazione digitale a norma dei documenti, a norma di legge, ivi compresi i dati sanitari, atto a permettere:
l’acquisizione dei documenti inviati dai clienti/utenti nei formati previsti dalla normativa (es. txt, Spool, PDF, DICOM, etc.);
controlli formali della documentazione;
l’applicazione di “marca temporale” sui documenti con annessa firma digitale dei Clienti e dei loro clienti/utenti;
la conservazione in cloud, la consultazione, la pubblicazione e l’inoltro dei suddetti dati dei clienti/utenti.
Il Conservatore ha dichiarato a OPENVIEW di essere in possesso di tutte le autorizzazioni e certificazioni necessarie atte a permettergli di svolgere la suddetta attività in conformità con la normativa vigente in materia, ciò a garanzia della sicurezza dei dati presenti sulla Piattaforma.
Per tutta la durata del rapporto contrattuale, OPENVIEW garantisce al Cliente che, qualora dovesse sostituire il Conservatore, la sicurezza dei documenti presenti sulla Piattaforma sarà di pari livello rispetto a quella già adottata.
Resta inteso che OPENVIEW non può in nessun modo sostituirsi al Cliente nella valutazione circa l’opportunità e/o l’obbligatorietà dell’acquisto, da parte del Cliente stesso, del servizio offerto dal Conservatore. Pertanto, OPENVIEW non potrà essere in nessun modo ritenuta responsabile qualora un Cliente non ritenga opportuno attivare tale servizio, né per eventuali danni causati direttamente o indirettamente ai Clienti e/o ai loro clienti/utenti in conseguenza di azioni o omissioni del Cliente stesso.
C. Limitazioni garanzia
Resta inteso che la garanzia, salvo le ipotesi di dolo o colpa grave da parte di OPENVIEW, non copre nello specifico eventuali sostituzioni per danni e/o malfunzionamenti dell’hardware o della Piattaforma dovuti o derivanti, direttamente o indirettamente, da:
eventi fortuiti o cause di forza maggiore (quali, a titolo meramente esemplificativo: alluvioni, crolli strutturali, eventi naturali);
uso del Prodotto in maniera non conforme o comunque difforme alle prescrizioni, avvertenze e raccomandazioni riportate nel presente documento e nel Sito e nel Libretto Illustrativo;
uso improprio del Prodotto (a titolo esemplificativo e non esaustivo: manomissione dell’hardware, utilizzo di hardware per finalità diverse dalla fruizione del Servizio);
dolo, negligenza, imperizia, imprudenza da parte del Cliente;
incidenti con beni, persone, animali, oggetti identificati o no, atti vandalici;
cause esterne e/o corpi estranei (quali, a titolo meramente esemplificativo: graffiature, abrasioni);
normale usura e/o obsolescenza tecnica dell’hardware, per tale intendendosi la perdita di efficienza, il deterioramento e logorio che qualsiasi materiale, particolare e/o componente, subisca per il solo effetto dell’uso prolungato;
interruzione temporanea del funzionamento del Prodotto.
OPENVIEW non risponde dei danni derivanti da eventuali interruzioni nell’utilizzo del Servizio, causati da ritardi nelle riparazioni o sostituzioni dell’hardware. Il Cliente, per sé e i suoi aventi causa, collaboratori, clienti/utenti e/o utilizzatori, esonera OPENVIEW da ogni responsabilità per “danni emergenti” per “lucro cessante”, quali perdita o mancato guadagno, conseguenti alla indisponibilità o alla interruzione per il tempo necessario alla riparazione, alla manutenzione e/o alle sostituzioni.
4. Utilizzo non consentito
Non è consentito ai Clienti:
effettuare reverse engineering, disassemblare, modificare l’hardware e/o la Piattaforma, creare lavori derivati sul codice della Piattaforma o su qualunque porzione dello stesso;
aggirare i sistemi informatici usati dal Conservatore, da OPENVIEW e/o dai suoi licenziatari per proteggere il contenuto della Piattaforma;
copiare, conservare, modificare, cambiare, o alterare in qualunque modo i contenuti della Piattaforma;
utilizzare qualunque robot, spider, applicazione di ricerca/reperimento di siti, o qualunque altro dispositivo, processo o mezzo automatico per accedere o recuperare le specifiche tecniche sulla Piattaforma;
rivendere, affittare, licenziare o sub-licenziare il Prodotto, senza il preventivo assenso da parte di OPENVIEW;
diffondere o pubblicare contenuti illegali, osceni, illegittimi, diffamatori o inappropriati nell’ambito della fruizione del Servizio e tramite il Prodotto;
pubblicare e pubblicizzare il Prodotto o altro prodotto aventi specifiche similari a quello fornito da OPENVIEW, con denominazione diversa e/o rivendicandone in qualsivoglia forma di titolarità;
fornire a terzi informazioni false o diffamatorie su OPENVIEW e il suo Prodotto;
utilizzare il Prodotto MINDGLOW in qualunque altra modalità impropria tale da violare i presenti Termini e Condizioni e il contenuto degli ulteriori documenti presenti sul Sito;
violare qualsiasi legge vigente nelle materie sopra indicate.
Qualora le azioni del Cliente violino, nella forma e nella sostanza, le suindicate prescrizioni o, pur rispettandole, creino rischi economici, reputazionali o legali per OPENVIEW, la stessa si riserva il diritto di interrompere immediatamente la fornitura Servizio nei confronti del Cliente. In tal caso OPENVIEW invierà al Cliente un’e-mail di notifica con le informazioni sulle motivazioni e modalità di interruzione del Servizio e restituzione dell’hardware, salvo il diritto di OPENVIEW di chiedere il risarcimento di ogni eventuale danno subito.
5. Copyright
Tutti i marchi, figurativi o nominativi, e tutti gli altri segni, nomi commerciali, marchi di servizio, marchi denominativi, denominazioni commerciali, illustrazioni, immagini, loghi, eventualmente registrati a nome di OPENVIEW e inerenti al Prodotto, sono e rimangono di proprietà esclusiva di OPENVIEW o dei suoi licenziatari, in conformità a quanto previsto dalla normativa nazionale e internazionale vigente in tema di proprietà intellettuale.
6.Limitazioni di responsabilità
OPENVIEW, nei limiti della normativa in vigore, risponde per i danni di natura contrattuale ed extracontrattuale causati al Cliente o a terzi, esclusivamente quando questi costituiscono conseguenza immediata e diretta di dolo o colpa grave e, in ogni caso, la responsabilità aggregata di OPENVIEW nell’ambito del Contratto non potrà superare l’ammontare del corrispettivo pagato dal Cliente nel corso dell’anno precedente.
Il Cliente esonera e solleva espressamente OPENVIEW da ogni responsabilità, nei limiti consentiti dalla legislazione applicabile, in relazione a eventuali danni o pretese, proprie e/o di terzi, di qualunque tipo e genere, inclusi i danni incidentali diretti o indiretti, su persone o cose, danni derivanti da mancati profitti, danni reputazionali, perdita di dati, costi di sostituzione, derivanti dalla mancata osservanza ovvero della violazione del Contratto da parte del Cliente stesso.
7. Modifiche ai presenti termini
OPENVIEW si riserva il diritto di modificare le disposizioni dei presenti Termini e Condizioni, del Listino Prezzi e degli Allegati, in qualsiasi momento e per le ragioni che ritiene più opportune.
Qualsiasi modifica verrà comunicata al tramite pubblicazione sul Sito www.openview.it e il Cliente è, pertanto, tenuto a controllare periodicamente il sito web per controllare eventuali aggiornamenti dei presenti Termini e Condizioni. La pubblicazione sul sito www.openview.it di una versione modificata del presente documento vale a tutti gli effetti quale notifica al Cliente.
In caso di dissenso, il Cliente potrà recedere senza oneri dal presente documento e dal Servizio, con comunicazione a mezzo e-mail o tramite PEC agli indirizzi posta@pec.openview.it che dovrà pervenire a OPENVIEW entro e non oltre quindici giorni solari dalla data di ricezione della comunicazione di modifica delle condizioni. OPENVIEW risponderà al Cliente comunicando il termine per la restituzione dell’hardware e le spese di tale restituzione da parte del Cliente a OPENVIEW sono in ogni caso esclusivamente a carico del Cliente.
Tale recesso non comporterà, per il Cliente, il diritto alla restituzione dei corrispettivi già versati a OPENVIEW e il Cliente rimarrà altresì obbligato a versare a OPENVIEW ogni somma eventualmente già maturata ivi comprese eventuali somme per l’emissione dei certificati di firma.
Il Cliente, che deciderà di continuare ad utilizzare o far utilizzare il Servizio, in seguito alla/e modifica/che, di una o più parti dei presenti Termini e Condizioni, apportata/e da OPENVIEW , accetterà automaticamente i nuovi termini e condizioni.
8. Durata, recesso e clausola risolutiva espressa
Il Contratto avrà una durata iniziale di 12 (dodici) mesi e si rinnoverà automaticamente per periodi di uguale durata qualora non venga inviata disdetta via email PEC (posta@pec.openview.it) entro 15 (quindici) giorni prima di ogni scadenza annuale; qualora il Cliente invii notifica di recesso OPENVIEW non rimborserà al cliente i canoni non fruiti.
OPENVIEW avrà la facoltà di risolvere automaticamente il rapporto contrattuale ai sensi dell’Art. 1456 c.c. al verificarsi dei seguenti eventi qualificabili quali grave inadempimento:
a) utilizzo di credenziali false, documenti falsi o comunque non riconducibili al Cliente, ivi inclusa l’indicazione di codici promozionali/convenzioni senza averne diritto;
b) mancato o ritardato pagamento di quanto dovuto a OPENVIEW;
c) qualora il Cliente, nonostante una diffida scritta, non interrompa una violazione grave del Contratto o qualora non ponga immediatamente rimedio alle conseguenze già verificatesi in relazione a tali violazioni;
d) in caso di utilizzo improprio da parte del Cliente dei vantaggi derivanti dall’attribuzione di particolari convenzioni o accordi in essere tra OPENVIEW e soggetti terzi.
La risoluzione avverrà tramite comunicazione scritta indirizzata ai recapiti comunicati in sede di Registrazione dal Cliente. Resta in ogni caso salvo il diritto di OPENVIEW di agire per il risarcimento di ogni ulteriore danno.
Restituzione dell’hardware
In seguito alla scadenza del Contratto per qualsiasi causa Il Cliente è tenuto a restituire a proprie spese l’hardware fornito da OPENVIEW entro 7 (sette) giorni dalla data di scadenza del Contratto stesso. In caso di ritardo nella restituzione dell’hardware oltre il termine indicato, il Cliente accetta di pagare una penale pari al 5% del valore di mercato dell’hardware per ogni giorno di ritardo.
Acquisto dell’hardware
Al termine del periodo di comodato d’uso, il Cliente ha la facoltà di acquistare l’hardware fornito da OPENVIEW. Il prezzo di acquisto sarà determinato in base al valore di mercato del tablet al momento dell’inizio del contratto di comodato. Il Cliente dovrà comunicare la propria intenzione di acquisto a OPENVIEW almeno 30 giorni prima della scadenza del Contratto. In caso di acquisto, OPENVIEW cesserà ogni diritto di proprietà sull’hardware e il Cliente diverrà proprietario a tutti gli effetti, assumendone ogni responsabilità e onere a partire dalla data di trasferimento della proprietà
9. Cessione del contratto
OPENVIEW si riserva il diritto di trasferire, cedere, disporre per novazione o subappaltare tutti o alcuni dei diritti o obblighi derivanti dai presenti Termini e Condizioni.
Il Cliente non potrà cedere o trasferire in alcun modo i propri diritti o obblighi ai sensi dei presenti Termini e Condizioni senza l’autorizzazione scritta di OPENVIEW.
10. Comunicazioni
Qualsivoglia comunicazione relativa al Prodotto MINDGLOW dovrà essere inviata utilizzando le seguenti informazioni di contatto, salvo che i presenti Termini e Condizioni non indichino un recapito differente:
Email amministrazione@openview.it
Indirizzo: Via Marco Polo 19/A, 35020 Albignasego (PD)
Codice fiscale: 01737720381
Partita IVA: 01737720381
PEC: posta@pec.openview.it
11. Nullità
Qualora qualsiasi disposizione dei presenti Termini e Condizioni dovesse essere ritenuta nulla, annullabile o, più in generale, inefficace, non importerà la nullità, l’annullabilità o l’inefficacia delle restanti disposizioni ivi contenute, che continueranno ad avere pieno vigore.
La disposizione dei presenti Termini e Condizioni eventualmente dichiarata invalida sarà modificata in buona fede in modo tale da conformarsi ai rinnovati requisiti di validità o ad equilibrati criteri di liceità e, una volta modificata, sarà ritenuta valida sin dal principio.
12. Legge applicabile e foro competente
Tutte le controversie, in merito all’esecuzione, al rispetto, all’interpretazione e alla validità dei presenti Termini e Condizioni, sono soggette alla legge italiana.
OPENVIEW e il Cliente si impegnano ad un preventivo tentativo di conciliazione, mediante comunicazione da far pervenire agli indirizzi di OPENVIEW S.r.l., contenente gli estremi circa la questione controversa. Qualora entro 60 (sessanta) giorni dalla suddetta richiesta, il tentativo di conciliazione non abbia dato esito positivo, le suddette parti si impegnano a devolvere la controversia, nei limiti della legislazione applicabile, alla giurisdizione dei tribunali italiani, con foro esclusivo individuato nel foro di Padova.
13. Clausola generale
La firma della proposta di acquisto da parte del Cliente costituisce accettazione integrale del Contratto.
Accettando il Contratto, il Cliente dichiara di aver letto e compreso quanto oggetto dello stesso e di attenersi a quanto prescritto in merito ai limiti di utilizzo.
14. Supporto – Customer care
Qualora il Cliente dovesse riscontrare delle problematiche nell’utilizzo del Prodotto o volesse esercitare taluna delle garanzie ad esso connesso dovrà inviare a OPENVIEW apposita comunicazione contenente gli estremi della questione al seguente recapito email: supporto@openview.it e riceverà una prima risposta entro 48 (quarantotto) ore lavorative, dal lunedì venerdì tra le ore 9 e le ore 17 CET.
Ultima modifica in data
27/03/2025

L’implementazione di software di counseling psicologico negli ambienti universitari non solo contribuisce a ridurre lo stigma associato alla ricerca di aiuto per problemi di salute mentale, ma promuove anche una cultura del benessere tra gli studenti.
Università e college che adottano queste tecnologie dimostrano un impegno verso il supporto complessivo degli studenti, riconoscendo che il successo accademico è intrinsecamente legato al benessere psicologico.
Questi strumenti digitali possono giocare un ruolo cruciale nell’assicurare che gli studenti non solo sopravvivano, ma prosperino durante gli anni universitari, armati con le risorse necessarie per affrontare le sfide della salute mentale.

Gestiamo le nostre attività adottando
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un sistema di qualità certificato
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ISO 9001:2015 e 27001
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