'A Third Less'

La prima APP per la prevenzione tumorale

Home > Portfolio > med > APP A “Third Less”

DETTAGLI DEL PROGETTO

Data: 2012
Cliente: MediClinic, Pozzonovo (Padova)

BUSINESS UNIT:

A Third Less: la prima App per la prevenzione oncologica

Un terzo delle più comuni forme di tumore può essere prevenuto grazie ad un’alimentazione sana e corretta, al mantenimento di un peso adeguato e ad un’attività fisica regolare.

L’obiettivo di “A Third Less” è di affiancare la persona e fornire indicazioni quotidiane per alimentazione e attività fisica, seguendo un programma realizzato da esperti di medicina clinica e di prevenzione.

Inserisci nell’app quotidianamente cosa hai mangiato a pranzo, a colazione e cena e l’attività fisica svolta. Nella tua area personale è presente il tuo avatar. Se mangi sano e fai movimento il tuo A Third Less index migliorerà e il tuo avatar si trasformerà in un supereroe della prevezione!

Ma non è tutto. La APP di fornisce anche indicazioni pratiche finalizzate alla prevenzione. Nella sezione “ricette” puoi trovare tante ricette sane e gustose e dei video che ne spiegano l’esecuzione.

Nella sezione “esercizi” hai a tua disposizione un personal trainer che ti guiderà in un programma di attività aerobica e di rafforzamento.

Openview
Informatica e Comunicazione
Via Marco Polo 19/A, 35020 Albignasego (Padova)
C.F. e P.I. 01737720381 - N° REA PD 411569 - Cap. soc. € 20.000 i.v.
AREA RISERVATA